gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Petrazzuolo (Juve Stabia): “Schiaffi e calci, un vile attacco. E alla fine vengo squalificato anche io”

Petrazzuolo (Juve Stabia): “Schiaffi e calci, un vile attacco. E alla fine vengo squalificato anche io”

Amedeo Petrazzuolo, preparatore dei portieri della Juve Stabia, ha raccontato via social un retroscena su quanto avvenuto al termine della sentita partita tra i campani e il Crotone che ha portato a lunga serie di squalifiche, fra le quali anche quella del dirigente generale Raffaele Vrenna: “Rientro negli spogliatoi con tutta tranquillità parlando di Thiam…

L’articolo Petrazzuolo (Juve Stabia): “Schiaffi e calci, un vile attacco. E alla fine vengo squalificato anche io” proviene da Alfredo Pedullà.

Amedeo Petrazzuolo, preparatore dei portieri della Juve Stabia, ha raccontato via social un retroscena su quanto avvenuto al termine della sentita partita tra i campani e il Crotone che ha portato a lunga serie di squalifiche, fra le quali anche quella del dirigente generale Raffaele Vrenna: “Rientro negli spogliatoi con tutta tranquillità parlando di Thiam con Branduani, improvvisamente l’allenatore avversario, che sapevo essere una brava persona, ma evidentemente voleva per forza i 3 punti, inizia a spintonarmi e minacciarmi (infatti ha preso 2 giornate di squalifica). Dopo l’allenatore iniziano gli steward con spintoni, schiaffi e calci nei miei confronti, mi accorgo di essere rimasto solo io della mia squadra, inizio a difendermi, ma è un po’ difficile contro 15-20 persone, mi svincolo per andarmene, cerco di girarmi e come faccio per girarmi mi trovo dietro 2 persone, uno mi graffia il viso e l’altro mi tira un pugno… ora sfido chiunque a non cercare almeno di difendersi.

Aggredito da persone che non esistevano nemmeno in distinta… attaccato vilmente anche alle spalle… e nonostante ciò squalifiche date per aggressione nei miei confronti. Morale della favola, 4 mesi di squalifica a me…”.

Foto: Juve Stabia Logo

L'articolo Petrazzuolo (Juve Stabia): “Schiaffi e calci, un vile attacco. E alla fine vengo squalificato anche io” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement