gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Piccola Juve, lezione di Chelsea (4-0). Atalanta: 3-3 a Berna. Ora dovrà battere il Villarreal

Piccola Juve, lezione di Chelsea (4-0). Atalanta: 3-3 a Berna. Ora dovrà battere il Villarreal

Si sono concluse le gare delle italiane di questo martedì di Champions. A Londra la Juventus è stata travolta 4-0 dal Chelsea: dopo la rete della prima frazione di gioco di Chalobah, i Blues hanno messo la gara su un unico binario facendo altri due gol ad inizio ripresa con Reece James e Hudson-Odoi tra…

L’articolo Piccola Juve, lezione di Chelsea (4-0). Atalanta: 3-3 a Berna. Ora dovrà battere il Villarreal proviene da Alfredo Pedullà.

Si sono concluse le gare delle italiane di questo martedì di Champions. A Londra la Juventus è stata travolta 4-0 dal Chelsea: dopo la rete della prima frazione di gioco di Chalobah, i Blues hanno messo la gara su un unico binario facendo altri due gol ad inizio ripresa con Reece James e Hudson-Odoi tra il 56′ e il 58′. Nel recupero poker di Werner. La squadra di Tuchel aggancia i bianconeri a 12 punti e si prende il primo posto. In Svizzera Young Boys-Atalanta termina 3-3 dopo una partita ricca di emozioni. I bergamaschi si sono portati in vantaggio al 10′ con il gol del solito Duvan Zapata, al quale ha risposto Siebatcheu. Nella ripresa un bellissimo sinistro a giro di Palomino ha poi riportato avanti la Dea ma ancora una volta gli svizzeri non si sono dati per vinti e al minuto 80 Sierro ha firmato il 2-2. Quattro minuti più tardi è arrivato anche il 3-2 di Heft. A salvare la squadra di Gasperini è stato Muriel che all’88’ ha siglato il gol del 3-3. Per ottenere la qualificazione agli ottavi l’Atalanta dovrà necessariamente battere il Villarreal nell’ultima partita del girone.

FOTO: Instagram Atalanta

L'articolo Piccola Juve, lezione di Chelsea (4-0). Atalanta: 3-3 a Berna. Ora dovrà battere il Villarreal proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?