gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pinto scatenato, Zagadou a un passo. E Belotti è sempre più vicino

Pinto scatenato, Zagadou a un passo. E Belotti è sempre più vicino

Mentre Georginio Wijnaldum arrivava a Roma, Tiago Pinto ha approfittato della distrazione generale per recarsi a Londra: l’obiettivo era quello di liberare un posto in attacco per far spazio a Belotti e prendere un difensore. Per Kluivert non c’è ancor…

Mentre Georginio Wijnaldum arrivava a Roma, Tiago Pinto ha approfittato della distrazione generale per recarsi a Londra: l'obiettivo era quello di liberare un posto in attacco per far spazio a Belotti e prendere un difensore. Per Kluivert non c'è ancora accordo con il Fulham, ma la questione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Vicina anche la partenza di Shomurodov: su di lui il Bologna , che sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto che si tramuti in obbligo a determinate condizioni. Andrea Belotti, quindi, si fa sempre più vicino ai colori giallorossi. Ma l'attaccante non è l'unico obiettivo su cui lavora Tiago Pinto, che ha intensificato i contatti con gli agenti di Zagadou. Perdono terreno le alternative: non convince la formula per arrivare a Bailly - lo United chiede un prestito oneroso -, mentre i costi per arrivare a Senesi risultano troppo alti. C'è poi da segnalare la questione relativa a Ola Solbakken: l'attaccante del Bodo non è uscito dai radar giallorossi e, nonostante le offerte pervenutegli da altri club - Napoli e Eintracht su tutte - non hanno colto nel segno. E il giocatore vuole i colori giallorossi. (La Repubblica)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?