gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pioli: “Pulisic è un giocatore molto intelligente. Krunic resterà al Milan”

Pioli: “Pulisic è un giocatore molto intelligente. Krunic resterà al Milan”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport dopo il successo sul Torino. Queste le sue parole: “Il nostro obiettivo è quello di lottare in due competizioni, i giocatori che sono arrivati hanno le caratteristiche che cercavamo e ci danno tante soluzioni. Oggi abbiamo fatto dei passi avanti rispetto alla partita con il…

L’articolo Pioli: “Pulisic è un giocatore molto intelligente. Krunic resterà al Milan” proviene da Alfredo Pedullà.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport dopo il successo sul Torino.

Queste le sue parole: “Il nostro obiettivo è quello di lottare in due competizioni, i giocatori che sono arrivati hanno le caratteristiche che cercavamo e ci danno tante soluzioni. Oggi abbiamo fatto dei passi avanti rispetto alla partita con il Bologna, dobbiamo continuare così. Non siamo una squadra alla quale piace aspettare: oggi abbiamo iniziato bene, siamo stati belli compatti, stasera hanno funzionato diverse cose ma ci sono anche aspetti su cui migliorare”.

Sul modulo: “C’è questa possibilità di cambiare diversi moduli e ci sarà anche quando tutti saranno nella miglior condizione. Non credo che sia il sistema di gioco a rendere la squadra più o meno offensiva: le mezzali sono d’inserimento, abbiamo cinque giocatori che cercano di offendere. Noi partiamo dai nostri principi di gioco, poi saranno le prestazioni a dirci dove bisognerà insistere. Pulisic può giocare benissimo dietro Giroud, ci sono tante soluzioni. Adesso è bene dare una certa continuità per inserire i nuovi giocatori. Il fatto di avere più soluzioni è un vantaggio per me, questo gruppo è bellissimo da allenare”.

Su Pulisic:E’ un giocatore molto intelligente. Credo ci voglia equilibrio nei giudizi. La squadra ha fatto due passi avanti rispetto a Bologna: continuiamo con questo spirito e poi vedremo cosa accadrà”.

Sull’inizio della stagione: “Giocare a San Siro ci rende felici perché abbiamo dei tifosi fantastici. La stagione scorsa è stata complicata perché arrivavamo dalla vittoria dello scudetto, volevamo rivincerlo e non ci siamo riusciti: ci siamo incartati, per un certo periodo abbiamo perso la serenità che ci aveva sempre accompagnato. Siamo ripartiti con grande volontà ed entusiasmo, ho ragazzi molto disponibili e attaccati al percorso che stiamo facendo. Dobbiamo proseguire così, arriveranno le difficoltà e riusciremo a superarle solo restando uniti”.

Krunic resterà al Milan? Sì”.

Foto: sito Milan

L'articolo Pioli: “Pulisic è un giocatore molto intelligente. Krunic resterà al Milan” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?