gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pioli: “Speravo nella sconfitta del Newcastle. Ma ora siamo noi che dobbiamo fare meglio”

Pioli: “Speravo nella sconfitta del Newcastle. Ma ora siamo noi che dobbiamo fare meglio”

Intervistato a ‘MilanTV’, l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha così commentato la netta sconfitta incassata sul campo del PSG: “Credo sia facile da analizzare la partita: fino al 53′ l’abbiamo fatta nei modi in cui volevamo farla, poi abbiamo commesso un errore e loro ci hanno punito. Da quel momento in poi tutto è diventato più…

L’articolo Pioli: “Speravo nella sconfitta del Newcastle. Ma ora siamo noi che dobbiamo fare meglio” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervistato a ‘MilanTV’, l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha così commentato la netta sconfitta incassata sul campo del PSG: “Credo sia facile da analizzare la partita: fino al 53′ l’abbiamo fatta nei modi in cui volevamo farla, poi abbiamo commesso un errore e loro ci hanno punito. Da quel momento in poi tutto è diventato più difficile, abbiamo lasciato più spazi agli avversari e siamo andati ancora più in difficoltà”

Poi ha proseguito sulla prossima gara del Paris Saint-Germain: “Dobbiamo portarci la consapevolezza che se giochiamo in un certo modo possiamo essere al livello del PSG. Oggi loro hanno avuto una qualità tecnica importante e ci hanno punito. Potevamo creare l’occasione da gol col passaggio, col tiro, ma non ci siamo riusciti”.

Infine sconfitta del Newcastle: “E’ un risultato che speravo, ma ora siamo noi che dobbiamo fare meglio”.

Foto: sito ufficiale Milan

L'articolo Pioli: “Speravo nella sconfitta del Newcastle. Ma ora siamo noi che dobbiamo fare meglio” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?