
Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Raffaele Palladino, il difensore della Fiorentina, Marin Pongracic, ha così parlato in vista della gara di ritorno contro il Celje: “Dobbiamo essere svegli dal primo minuto, concentrati, abbiamo vinto la partita ma di solo un gol e loro non avranno nulla da perdere. Abbiamo preparato bene la partita. Conference o campionato? Abbiamo l’occasione di fare grandi cose sia in campionato che in Conference, saranno tutte finali da qui alla fine. Dobbiamo fare i punti se vogliamo raggiungere gli obiettivi. Spero che manchino 10 partite alla fine…”.
Sulla difesa a tre: “Sicuramente stiamo facendo bene in difesa da quando giochiamo a tre dietro ed è merito di tutta la squadra perché stanno facendo tutti un gran lavoro, anche i giocatori offensivi che pressano. Non lasciamo tanto agli avversari anche come azioni, poi dietro abbiamo un portiere che ci aiuta. Siamo soddisfatti”.
Sulle sua condizione: “Mi sto avvicinando al 100%, ma posso crescere ancora. Ci sono partite in cui ho fatto bene, ma la continuità nel mio ruolo è importante e forse mancano ancora alcune partite per raggiungerla. Secondo me posso dare di più”.
Infine, su Fagioli: “Personalmente non ci ho parlato, ma sa che siamo una squadra e che possiamo dargli consigli. Onestamente non sono molto informato, l’ho visto tranquillo e se vuole gli daremo sempre una mano”.
Foto: Instagram Fiorentina
L'articolo Pongracic: “Vogliamo fare altre 10 gare da qui alla fine. Fagioli? L’ho visto tranquillo” proviene da Alfredo Pedullà.