gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Primavera, Pagano: “Volevamo vincere a tutti i costi, abbiamo giocato da grande Roma”

Primavera, Pagano: “Volevamo vincere a tutti i costi, abbiamo giocato da grande Roma”

Riccardo Pagano , talento della Roma Primavera e protagonista del match di oggi contro la Fiorentina , ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni:
” È stato un bellissimo gol. Soprattutto perché era un momento molto diffi…

Riccardo Pagano , talento della Roma Primavera e protagonista del match di oggi contro la Fiorentina , ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni: " È stato un bellissimo gol. Soprattutto perché era un momento molto difficile della partita. Volevamo vincere a tutti costi e siamo stati bravi a riuscirci. Sono uscito da un problema all’adduttore, ma ho stretto i denti per aiutare la mia squadra. Oggi c'erano delle assenze, ma abbiamo dimostrato che siamo una rosa forte, fatta di tantissimi giocatori forti, che possono dare una mano sempre, e oggi siamo molto felici di questa vittoria" . Sulla vittoria: " Era una partita difficilissima soprattutto perché pochi giorni fa c'era stata la finale e quindi sapevamo come sarebbero venuti a questa partita. Noi siamo stati molto bravi a non disunirci dopo che abbiamo subito il primo gol, siamo stati tranquilli: dentro lo spogliatoio abbiamo parlato. Siamo rientrati nel secondo tempo e abbiamo giocato da grande Roma ". Sull'obiettivo di arrivare alle fase finali: " Da qui in poi sappiamo che sono tutte finali, perché la classifica è cortissima. E quindi ora dobbiamo recuperare le energie, andare a Sassuolo e cercare di vincere a tutti costi la partita. E puntare allo Scudetto, perché la Roma c'è ".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?