gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Primi tempi: Napoli-Empoli bloccata sullo 0-0. Pari anche tra Spezia e Udinese, a Reca risponde Lovric (1-1)

Primi tempi: Napoli-Empoli bloccata sullo 0-0. Pari anche tra Spezia e Udinese, a Reca risponde Lovric (1-1)

Sono appena terminati i primi tempi delle due sfide di Serie A delle 18:30. Al Diego Maradona regna la parità tra Napoli ed Empoli: 0-0 all’intervallo. Partita priva di grandi emozioni. Gli uomini di Luciano Spalletti fanno la partita, ma i toscani si difendono con ordine e provano a ripartire. Anche al Picco si va all’intervallo con il…

L’articolo Primi tempi: Napoli-Empoli bloccata sullo 0-0. Pari anche tra Spezia e Udinese, a Reca risponde Lovric (1-1) proviene da Alfredo Pedullà.

Sono appena terminati i primi tempi delle due sfide di Serie A delle 18:30. Al Diego Maradona regna la parità tra Napoli ed Empoli: 0-0 all’intervallo. Partita priva di grandi emozioni. Gli uomini di Luciano Spalletti fanno la partita, ma i toscani si difendono con ordine e provano a ripartire. Anche al Picco si va all’intervallo con il punteggio in parità. Dopo il gol annullato per fuorigioco millimetrico a Success, passano in vantaggio i padroni di casa grazie alla rete di Reca su un cioccolatino di Ampadu. Cresce lo Spezia che si fa sempre più pericoloso e colpisce anche una traversa con Ampadu. Ma proprio nel momento migliore dei liguri, arriva il pareggio di Lovric in contropiede dopo un’azione rocambolesca nell’area friulana dove si è ben disimpegnato Silvestri sfoderando una serie di ottimi interventi. Partita che vive di fiammate.

Foto: Instagram Udinese

L'articolo Primi tempi: Napoli-Empoli bloccata sullo 0-0. Pari anche tra Spezia e Udinese, a Reca risponde Lovric (1-1) proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?