gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

PRUZZO: “Allenatore? Non escludo possa essere un profilo straniero” – MAINI: “C’è qualcosa su Koné che non piace a Ranieri, spero che il rapporto tra i due possa ricucirsi”

PRUZZO: “Allenatore? Non escludo possa essere un profilo straniero” – MAINI: “C’è qualcosa su Koné che non piace a Ranieri, spero che il rapporto tra i due possa ricucirsi”

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è il nuovo allenatore della Roma in vista della prossima stagione: “Non escludo possa essere un profilo straniero” , afferma Roberto Pruzzo . Giampie…

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è il nuovo allenatore della Roma in vista della prossima stagione: "Non escludo possa essere un profilo straniero" , afferma Roberto Pruzzo . Giampiero Maini , invece, si sofferma su Manu Koné : "C’è qualcosa su di lui che non aggrada Ranieri. Spero che il rapporto tra i due possa ricucirsi il prima possibile" . _____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto ", rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ Possiamo escludere un paio di situazioni. Bisogna cercare di capire tra le righe delle dichiarazioni di Ranieri, a questo punto non ho certezze. Sarri? Potrebbe starci. Non escludo possa essere un profilo straniero ( ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News) Le parole di Ranieri mi fanno pensare a Sarri. Si tratta di un allenatore con un sistema di gioco non semplice e un carattere abbastanza tosto, come Gasperini. Comunque, a mio avviso, il nuovo allenatore l’hanno già individuato ( MARIO MATTIOLI,  Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News) C’è qualcosa su Koné che non piace a Ranieri, si capisce anche dalla risposta di ieri in conferenza stampa. Spero che il rapporto tra i due possa ricucirsi il prima possibile. Potrebbe essere Maresca un nome tra quelli non fatti con cui ha parlato Ranieri? ( GIAMPIERO MAINI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Tra i nomi che non possono piacerci all’inizio metto Pioli, potrei mettere Thiago Motta che ha giocato anche per Ranieri all’Inter, Mancini in questa lista secondo me va tenuto… ( MATTEO DE SANTIS , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Se il nuovo allenatore avesse detto sì, la Roma in qualche modo l’avrebbe fatto trapelare. Ma questo non è successo. Per come ci ha parlato Ranieri, il presidente Dan non ha ancora la lista degli allenatori ( PIERO TORRI,   Manà Manà Sport 90.7 )

Advertisement