gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

PRUZZO: “Gasperini è la persona giusta per la Roma” – CECCHINI: “Sono stati bravissimi, gli hanno mostrato di volerlo”

PRUZZO: “Gasperini è la persona giusta per la Roma” – CECCHINI: “Sono stati bravissimi, gli hanno mostrato di volerlo”

Gian Piero Gasperini sarà il prossimo allenatore della Roma e sulle frequenze radiofoniche si analizzano i contorni di questa scelta. Roberto Pruzzo esprime la sua convinzione: “Gasperini sia la persona giusta per la Roma, la sua professionalità è f…

Gian Piero Gasperini sarà il prossimo allenatore della Roma e sulle frequenze radiofoniche si analizzano i contorni di questa scelta. Roberto Pruzzo esprime la sua convinzione: "Gasperini sia la persona giusta per la Roma, la sua professionalità è fuori discussione" . Massimo Cecchini offre una chiave di lettura sulle motivazioni del tecnico: " A Gasperini è arrivato a un punto in cui non gli interessa più guadagnare tanto. Gli piace però essere corteggiato e in questo sono stati bravissimi, hanno mostrato di volerlo e di desiderarlo". _____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto ", rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ Sono convinto che Gasperini sia la persona giusta per la Roma, la sua professionalità è fuori discussione ( ROBERTO PRUZZO ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News ) Dovbyk? Cambiando modo di giocare e con un allenatore diverso... non puoi far conto sull'annata precedente, tutta la squadra ha subito tre allenatori differenti e tre modi di giocare differenti ( FERNANDO ORSI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News ) La presenza di Ranieri ha convinto Gasperini, è stato un tramite meraviglioso ( FRANCO MELLI,   Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) L’obiettivo della Roma con Gasperini resta la qualificazione in Champions, per lo scudetto è ancora presto ( STEFANO AGRESTI,   Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) Per quello che ne so a Gasperini è arrivato a un punto in cui non gli interessa più guadagnare tanto. Gli piace però essere corteggiato e in questo sono stati bravissimi, hanno mostrato di volerlo e di desiderarlo ( MASSIMO CECCHINI ,  Manà Manà Sport 90.9 ) Il garante di tutto è stato Ranieri e Gasperini si è fidato. Aveva virato su Fabregas quando sembrava che Gasperini dovesse rimanere all'Atalanta. Gasperini poi non si è fatto coinvolgere dalle sirene della Juventus, fa una scelta di vita diversa e si prende un rischio. Evidentemente ha avuto anche garanzie dalla società ( ANGELO MANGIANTE ,  Manà Manà Sport 90.9 ) La Roma ha bisogno di un centravanti titolare importante. Il reparto dove bisogna intervenire di più è l'attacco, servono due centravanti e altri due giocatori offensivi ( FEDERICO NISII , Manà Manà Sport 90.9 ) Ricorderete che De Rossi a volte ammetteva i suoi sbagli nel post-partita. Gli dissi di non esagerare con questi mea culpa. Lui mi disse che poi parlava con la squadra e diceva le stesse cose anche a loro, quindi perché non dirlo. Mi ricorda Mihajlović in questo. Spero che questo alla fine questo possa pagare ( ANDREA DI CARO ,  Manà Manà Sport 90.9 )

Advertisement