gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

PRUZZO: “Nella Roma c’è un problema portiere” – ANGELINI: “Avrei puntato su Svilar già da tempo”

PRUZZO: “Nella Roma c’è un problema portiere” – ANGELINI: “Avrei puntato su Svilar già da tempo”

A due giorni dalla sfida contro il Feyenoord, nell’etere romano si parla del problema portiere. “Nella Roma il problema portiere esiste e bisogna pensare al futuro”, il pensiero di Roberto Pruzzo . Così, invece, Riccardo Angelini : “Avrei messo Sv…

A due giorni dalla sfida contro il Feyenoord, nell'etere romano si parla del problema portiere. "Nella Roma il problema portiere esiste e bisogna pensare al futuro", il pensiero di Roberto Pruzzo . Così, invece, Riccardo Angelini : "Avrei messo Svilar in porta già da tempo. Già nella scorsa stagione ho notato i primi segni di scarsa reattività di Rui Patricio" ____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto" , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura. _____ Nella Roma il problema portiere esiste e bisogna pensare al futuro. Giovedì servirà concentrazione. ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News ) La Roma farebbe bene a prendere Meret, non dimentichiamoci che gioca in Nazionale. ( FERNANDO ORSI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News ) Contro il Feyenoord farei una partita accorta senza dare continuità alle loro offensive, rimanendo solidi dietro per fargli male in contropiede. Angelino? Non lo farei giocare, Spinazzola dà più garanzie nel tenere la posizione ( GIAMPIERO MAINI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Avrei messo Svilar in porta già da tempo. Già nella scorsa stagione ho notato i primi segni di scarsa reattività di Rui Patricio. Una squadra come la Roma deve prendersi la responsabilità di cambiare anche in quel ruolo ( RICCARDO "GALOPEIRA" ANGELINI ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Friedkin? I film li fa bene con grandi attori, qui alla Roma non li vedo e quei pochi buoni sono in discussione. Pinto parla male di Mourinho e dei Friedkin? Il problema è che non ne ha parlato male solo sabato, non essendo tesserato della Roma può fare quello che vuole, ne ha parlato male durante e questa è la cosa peggiore ( FRANCESCO BALZANI , Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo) La buona notizia, al di là dell’arrivo di De Rossi e della qualità generale della rosa, un po’ di gente in più a disposizione del tecnico, rispetto al recente passato c’è, ed è un fattore fondamentale per l’ultima parte della stagione. Se De Rossi deciderà di giocarsela a viso aperto, con un calcio propositivo, sono contento perché la platea internazionale dà un altro prestigio e perché il Feyenoord è alla portata della Roma ( ANTONIO FELICI ,  Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Advertisement