gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

PSG pronto a fare un reclamo alla Fifa per il caso-Mbappé

PSG pronto a fare un reclamo alla Fifa per il caso-Mbappé

Il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a fare un reclamo ufficiale alla FIFA per il caso riguardante Kylian Mbappé. Secondo quanti riferisce Marca, il francese avrebbe già un pre-accordo con il Real Madrid per la prossima stagione, visto che si libererà a zero il 30 giugno 2024. Tutto ciò è vietato: i giocatori sotto contratto non…

L’articolo PSG pronto a fare un reclamo alla Fifa per il caso-Mbappé proviene da Alfredo Pedullà.

Il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a fare un reclamo ufficiale alla FIFA per il caso riguardante Kylian Mbappé. Secondo quanti riferisce Marca, il francese avrebbe già un pre-accordo con il Real Madrid per la prossima stagione, visto che si libererà a zero il 30 giugno 2024. Tutto ciò è vietato: i giocatori sotto contratto non possono prendere accordi anticipatamente con nessuna squadra prima di trovarsi a sei mesi dalla scadenza. E alla fine del contratto di Mbappé con il PSG ne mancano undici di mesi. Inoltre, sempre secondo il giornale spagnolo, questo pre-accordo esiste veramente e i parigini avrebbero anche raccolto alcune prove a riguardo.

Foto: Facebook Mbappé

L'articolo PSG pronto a fare un reclamo alla Fifa per il caso-Mbappé proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?