gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Qatar 2022, Brasile e Svizzera accedono agli ottavi. Camerun e Serbia eliminate

Qatar 2022, Brasile e Svizzera accedono agli ottavi. Camerun e Serbia eliminate

Si conclude definitivamente la fase a gironi del Mondiale in Qatar. Nelle ultime due partite valide per il Gruppo G  il Camerun ha vinto a sorpresa 1-0 contro il Brasile grazie ad Aboubakar , ma non è bastato per ottenere la qualificazione al t…

Si conclude definitivamente la fase a gironi del Mondiale in Qatar. Nelle ultime due partite valide per il Gruppo G  il Camerun ha vinto a sorpresa 1-0 contro il Brasile grazie ad Aboubakar , ma non è bastato per ottenere la qualificazione al turno successo. La nazionale africana infatti è salita a 4 punti in classifica, posizionandosi al terzo posto. Il Brasile, già sicuro del passaggio agli ottavi, ha blindato il primo posto in classifica. La spettacolare partita tra Serbia e Svizzera si è conclusa con un rocambolesco 2-3. Il primo tempo è ricco di emozioni: al 20' Shaqiri sblocca la gara, ma sei minuti più tardi Mitrovic pareggia i conti. Al 35' arriva il sorpasso della Serbia con Vlahovic , ma Embolo  mette a segno il gol del 2-2 a 60 secondi dal termine della prima frazione di gioco. La ripresa si apre con la rete del definitivo 2-3 per la Svizzera e viene realizzata da Freuler , che regala ai suoi compagni la qualificazione. Con questa vittoria gli uomini di Yakin  salgono al secondo posto a quota 6 punti, mentre i ragazzi di Stojkovic chiudono all'ultimo posto con un punto. A passare al turno successivo quindi sono Brasile e Svizzera, mentre Camerun e Serbia sono state eliminate dalla competizione .   Ecco la classifica finale del Gruppo G:  Brasile 6 , Svizzera 6 , Camerun 4 e Serbia 1.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?