gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Quote: Inter favorita sulla Roma. L'”1″ si gioca a 3,05

Quote: Inter favorita sulla Roma. L'”1″ si gioca a 3,05

Sono bastate poche settimane a ribaltare la situazione di classifica, che vedeva la Roma terza e l’ Inter fuori dalla zona Champions . Stavolta sono i nerazzurri a guardare dall’alto la formazione capitolina, grazie ai tre successi consecutivi…

Sono bastate poche settimane a ribaltare la situazione di classifica, che vedeva la Roma terza e l' Inter fuori dalla zona Champions . Stavolta sono i nerazzurri a guardare dall'alto la formazione capitolina, grazie ai tre successi consecutivi contrapposti ai soli due punti arrivati per Mourinho nelle ultime tre gare. Il tecnico portoghese, che a ottobre scorso ha ottenuto la prima vittoria contro la sua ex squadra da quando siede sulla panchina giallorossa, è offerto a 3,05 su Stanleybet.it . Rimane quindi avanti la squadra di Inzaghi, per cui i tre punti si giocano a 2,44 su Planetwin365, con la X a 3,10 . Sono appena 10 i gol subiti dalla Roma davanti al proprio pubblico, un dato che in quota spinge a 1,62 l'Under 2,5 (la scommesse su massimo due reti complessive) l' Inter è però la squadra che più di tutte ha chiuso le sue partite di campionato in Over, esito stavolta a 2,16. Sul tabellone del risultato esatto si conferma comunque la previsione "contenuta" con l'1-1 prima scelta a 6,55, seguito dallo 0-1 a 7,40 e dall'1-0, a 8,60. La certezza per l' Inter sarà la presenza di Romelu Lukaku dall'inizio: gli analisti vedono a 3,65 un sigillo del belga, mentre la doppietta si gioca a 18,65. Di fronte potrebbe esserci Andrea Belotti , ancora a secco nelle sfide di campionato: il primo gol dell'ex Torino in Serie A con la maglia giallorossa vale 4,25 .

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?