gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ramadani: “Il mio agente ha incontrato Ausilio. Se segno al Milan, metterò la maglia rossonera ”

Ramadani: “Il mio agente ha incontrato Ausilio. Se segno al Milan, metterò la maglia rossonera ”

Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce protagonista di un’ottima prima parte di stagione ha parlato a SportNews ‘Analuzy Kuqezi’ dove ha rilasciato alcune dichiarazioni di mercato. Queste le sue parole: “Il mio agente era a Tirana, ha incontrato Ausilio ed è rimasto parecchio tempo a parlare. Per me è una motivazione molto grande, non devo smettere…

L’articolo Ramadani: “Il mio agente ha incontrato Ausilio. Se segno al Milan, metterò la maglia rossonera ” proviene da Alfredo Pedullà.

Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce protagonista di un’ottima prima parte di stagione ha parlato a SportNews ‘Analuzy Kuqezi’ dove ha rilasciato alcune dichiarazioni di mercato.
Queste le sue parole: “Il mio agente era a Tirana, ha incontrato Ausilio ed è rimasto parecchio tempo a parlare. Per me è una motivazione molto grande, non devo smettere di lavorare per andare all’Inter”.
Come valuta la prospettiva di giocare con Kristjan Asllani, suo connazionale? “Mi adatto molto rapidamente. Asllani è più tecnico di me, ma faccio altre cose. Posso giocare con uno o due centrocampisti centrali, senza alcun problema”.
Infine, una promessa: “Se dovessi segnare un gol al Milan, torno a fare l’intervista con la maglia”.
Foto: Instagram Lecce

L'articolo Ramadani: “Il mio agente ha incontrato Ausilio. Se segno al Milan, metterò la maglia rossonera ” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?