gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ranieri: “La Roma è una squadra nuova, ma De Rossi è una guida, in campo mette idee e non cuore o pancia”

Ranieri: “La Roma è una squadra nuova, ma De Rossi è una guida, in campo mette idee e non cuore o pancia”

LA REPUBBLICA – Claudio Ranieri , ex allenatore tra le altre della Roma e nell’ultimo periodo del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano. Ecco le parole del tecnico romano sui temi  Roma e De Rossi:
Inter, Juventus, Parma, Fior…

LA REPUBBLICA - Claudio Ranieri , ex allenatore tra le altre della Roma e nell'ultimo periodo del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano. Ecco le parole del tecnico romano sui temi  Roma e De Rossi: Inter, Juventus, Parma, Fiorentina, Napoli sono pezzi del suo passato, Roma e Cagliari anche pezzi di cuore. De Rossi rischia qualcosa ad allenare la squadra che ama, la passione può compromettere la lucidità? “ No, anche la Roma è una squadra nuova, ha dovuto aggiustare molto, ma De Rossi ha già dimostrato di saper essere una guida e in campo mette le idee, non il cuore o la pancia. E comunque la partecipazione emotiva aiuta. Io ho girato molto e oltre alla Roma, che è la mia squadra da bambino, nel cuore porto il Cagliari, e Cagliari: ho amato e amo tutto di quella squadra e questo amore mi ha aiutato in questi ultimi due anni, perché nessuno più di chi ama vuole il bene dell’amato ".

Advertisement