Claudio Ranieri è anche intervenuto durante l’evento European Golden Boy e ha rilasciato queste dichiarazioni ai cronisti presenti: ‘‘Sognavo di fare il calciatore. Se sono andato oltre? Non pensavo di fare l’allenatore. Avevo detto non vengo a fare il corso poi alla fine sono andato anche io e mi sono detto: vediamo se capisco di calcio, se ho delle idee, se so parlare ai giocatori, alla stampa, poi è venuta fuori Cagliari che è stata la spinta per il grande calcio.
Quando cambiarono De Rossi con Juric ho pensato, è passata, sto tranquillo e invece mi hanno richiamato, ma questa volta è vero, smetto, passo dall’altra parte, vediamo se sarò capace, c’è tanto da imparare e da fare, io ho tanta voglia di fare’‘, ha aggiunto Ranieri. ”La cosa più facile è entrare in sintonia con i calciatori, dove sono riuscito è andata bene, non do mai colpe a nessuno se non a me stesso per cercare di migliorare”.
L'articolo RANIERI: “Passo nel ruolo di dirigente. Vediamo se sarò capace, c’è tanto da fare” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



