gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ranieri: “Presi due gol nel nostro momento migliore, puniti dai campioni del Napoli”

Ranieri: “Presi due gol nel nostro momento migliore, puniti dai campioni del Napoli”

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella sfida contro il Napoli: “Quando ci sono dei campioni possono risolvere le partite, complimenti a loro. Nel momento migliore nostro hanno fatto due gol, peccato perché stiamo migliorando e dobbiamo continuare così”. Poi ha proseguito: “Sapevamo di essere in ritardo,…

L’articolo Ranieri: “Presi due gol nel nostro momento migliore, puniti dai campioni del Napoli” proviene da Alfredo Pedullà.

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella sfida contro il Napoli: “Quando ci sono dei campioni possono risolvere le partite, complimenti a loro. Nel momento migliore nostro hanno fatto due gol, peccato perché stiamo migliorando e dobbiamo continuare così”.

Poi ha proseguito: “Sapevamo di essere in ritardo, avevamo tanti giocatori in ritardo di preparazione. La volontà e la forza dei miei giocatori è quella di salvarsi, il mio lavoro sarà completato quando avrò salvato questa squadra”.

Su Pavoletti: “Significa tanto, ho diversi capitani, Mancosu, Viola e Lapadula sono altri leader positivi e questo per un allenatore è molto importanti. Sono un allenatore fortunato perché portano dietro i compagni”.

Su Luvumbo a partita in corso: “Meglio da subentrato perché se devo dare scintille ho lui e Oristanio che possono accendere la miccia. Lui arriva fresco quando gli avversari sono stanchi, sono giocatori che ci stanno dando delle soddisfazioni”.

Foto: Sito Cagliari

L'articolo Ranieri: “Presi due gol nel nostro momento migliore, puniti dai campioni del Napoli” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?