La vittoria per 4-0 della Roma sul Servette non serve soltanto a mettere un primo distacco di sicurezza tra i giallorossi e lo Slavia Praga e le altre due contendenti del gironi. Ma il successo rotondo di ieri porta la squadra di Mourinho in “top …
La vittoria per 4-0 della Roma sul Servette non serve soltanto a mettere un primo distacco di sicurezza tra i giallorossi e lo Slavia Praga e le altre due contendenti del gironi. Ma il successo rotondo di ieri porta la squadra di Mourinho in "top 10" del Ranking Uefa con un coefficiente di 84.000.
Lo stesso del Siviglia e sotto, soltanto, a Lipsia, Inter , Manchester United, Chelsea, Liverpool , Psg, Real Madrid , Bayern Monaco e Manchester City .
Potrebbe piacerti anche:
PRIMAVERA, Torino-Roma 2-4: i giallorossi calano il poker, brilla Sangarè
AS ROMA NEWS – Bella vittoria della Roma Primavera di Gianluca Falsini che batte il Torino fuori casa con un perentorio 4 a 2. Partita comandata dai giallorossi, a segno con Sugamele, Marazzotti, Reale e Levak. I...
Il Marsiglia pensa ancora a Zalewski: il nodo è la formula dell’accordo
ZALEWSKI ROMA MARSIGLIA – Uno dei calciatori che potrebbe lasciare la Roma in questa sessione di mercato è Nicola Zalewski.... Articolo completo: Il Marsiglia pensa ancora a Zalewski: il nodo è la formula...
Bologna, Fenucci: “Con Sartori parliamo di rinnovo, arriveremo a una soluzione”
L'ad dei rossoblù sul futuro dell'attuale direttore tecnico accostato parecchio alla Roma: "Per noi non ci sono problemi e neanche per lui"