gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Raspadori, è il giorno della verità. Fiducia per Vaz, Dragusin in stand-by

Raspadori, è il giorno della verità. Fiducia per Vaz, Dragusin in stand-by

Raspadori sì, Raspadori no. E’ ancora questo il dilemma che sta caratterizzando il mercato giallorosso. Quella di oggi sarà la giornata decisiva in un senso o nell’altro. Ieri il calciatore ha avuto un lungo confronto con gli agenti che sono volati a …

Raspadori sì, Raspadori no. E' ancora questo il dilemma che sta caratterizzando il mercato giallorosso. Quella di oggi sarà la giornata decisiva in un senso o nell'altro. Ieri il calciatore ha avuto un lungo confronto con gli agenti che sono volati a Madrid, ora è attesa solamente la sua risposta. L'accordo con l' Atletico è stato trovato da diverse settimane sulla base di un prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 18,5, più eventuali bonus legati a qualificazione in Champions e presenze dell'attaccante (il 50%). Prevista una penale in caso di mancato acquisto a titolo definitivo. Su di lui ci sono anche Napoli e Atalanta , ma i giallorossi restano in vantaggio. Per l'attaccante è pronto un contratto fino al 2030 (in caso di riscatto) e uno stipendio da 3,6. Fino a giugno ne guadagnerà 1,5 se dovesse arrivare il suo 'ok'. Gasperini lo attende impaziente mentre sembra aver perso le speranze su Zirkzee . Massara è stato chiaro ai microfoni di Dazn: «In questo momento il Manchester United ha chiuso ogni discussione di mercato, con il cambio di allenatore non vogliono avere movimenti. Mi pare assai improbabile che possano cambiare idea». [...] L'alternativa è Robinio Vaz , i rapporti col Marsiglia sono ottimi - grazie alla presenza degli ex Benatia e Balzaretti - e c'è fiducia. La valutazione è alta, si aggira intorno al 20 milioni ma la squadra francese non può permettersi sconti poiché dovrà versare il 15% dell'incasso al Sochaux . Sulla stellina classe 2007 ci sono anche Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund . Sul taccuino ci sono sempre i nomi di Giovane (piace all'Atalanta) e Gudmundsson . Capitolo uscite: il Napoli vorrebbe Ferguson , ma l'irlandese ad oggi ha chiuso ad ogni trasferimento. Domani ci sarà un contatto tra la Roma e la Fiorentina per parlare di Baldanzi che col Torino tornerà a disposizione ed è pronto a salutare ma solamente quando arriverà un nuovo giocatore davanti. Si parlerà anche di Fortini , esterno sinistro della viola che però vorrebbe rimanere a Firenze. Dal Brasile rimbalzano le voci su una possibile offerta del Manchester City per Wesley nei prossimi giorni, ma l'entourage smentisce una possibile partenza a gennaio. Intanto Massara non molla Dragusin . [...] Gli Spurs vorrebbero un trasferimento a titolo definitivo, mentre i giallorossi hanno proposto un prestito con diritto di riscatto pronto a trasformarsi in obbligo in base alle presenze. [...] Domani è attesa una risposta da parte degli inglesi che nel frattempo hanno registrato anche l'interesse del Lipsia , più lontana la Fiorentina . Sullo sfondo c'è sempre Oosterwolde , ma il Fenerbahce non apre al prestito e non abbassa la richiesta da 20 milioni di euro. [...] (Il Messaggero)

Advertisement