AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Devyne Rensch non figura tra i titolari dell’Ajax nel match che i lancieri giocheranno tra pochi minuti sul campo dell’Heerenveen. Il terzino, fino a oggi sempre titolare, parte dalla panchina, segnale chiaro di come sia ormai a un passo dal trasferimento in giallorosso.
AGGIORNAMENTO ORE 16:40 – Rensch è subentrato all’80’ minuto al posto di Gaeei, quando la partita era sull’1 a 0 per l’Ajax. Il match con l’Herenveen si è poi concluso con il punteggio di 0 a 2 in favore dei lancieri. Prima del match il suo allenatore Farioli si è espresso così sulla situazione del calciatore: “Si allena e gioca bene, ma è anche mio compito come allenatore proteggere i giocatori in certe situazioni. Il mio desiderio è tenerlo per il resto della stagione, ma ci sono tante cose che succedono intorno a lui. Quindi penso che sia meglio che inizi dalla panchina oggi. È una mia decisione”. Poi a fine partita: “Il mio desiderio è quello di trattenerlo. Se non lo faremo, perderemo un giocatore chiave“.
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Sono le ore di Devyne Rensch alla Roma. L’Ajax, a dispetto delle critiche piovute in queste ore da Van Basten e dall’ex allenatore dei lancieri de Mos, ha provato fino all’ultimo a offrire al terzino il rinnovo del contratto che scadrebbe a giugno, ma non ha potuto convincere il ragazzo che ormai aspettava il via libera per sbarcare in Italia.
Nelle ultime ore si stanno rifinendo i dettagli dell’affare: all’Ajax andranno circa 5 milioni di euro. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, a breve, forse già in serata, Rensch sbarcherà a Fiumicino per mettersi subito a disposizione di Ranieri e dei nuovi compagni. Il contratto con la Roma, da 1,2 milioni, scadrà nel 2029.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo LIVE! Rensch in campo negli ultimi 10 minuti di Heerenveen-Ajax. Farioli: “Vorrei tenerlo, se andrà via perderemo un giocatore chiave” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.