gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Retegui va ko: pronti Piccoli o Baldanzi

Retegui va ko: pronti Piccoli o Baldanzi

IL TEMPO (SIM. PIE.) – Piovono tegole su Milano: Retegui e Dimarco non ci sono, Zaccagni e Cambiaso non si sentono tanto bene. Il ct Spalletti fa la conta in vista della sfida di questa sera, l’infortunio del centravanti dell ‘Atalanta (affati…

IL TEMPO (SIM. PIE.) - Piovono tegole su Milano: Retegui e Dimarco non ci sono, Zaccagni e Cambiaso non si sentono tanto bene. Il ct Spalletti fa la conta in vista della sfida di questa sera, l'infortunio del centravanti dell 'Atalanta (affaticamento agli adduttori della coscia destra) complica i piani del commissario tecnico che dovrà modificare l'assetto tattico della squadra passando al 3-5-1-1. Il ct va sul sicuro, almeno per quanto riguarda il reparto arretrato: in porta ci sarà Donnarumma , nella linea di difesa a tre spazio a Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori . Mediana robusta con Barella, Rovella e Tonali ; il laziale dovrebbe essere preferito a Ricci , con Frattesi pronto a subentrare a gara in corso. Sulle corsie esterne Politano agirà sulla destra con Udogie impegnato sulla fascia opposta. Raspadori avrà il compito di legare il gioco, apparendo e scomparendo alle spalle dei centrocampisti tedeschi. Kean sarà l'unico riferimento offensivo. Nelle ultime ore su Retegui è affiorato cauto ottimismo, lo staff medico della Nazionale valuterà un eventuale recupero in extremis in vista della sfida di ritorno in programma giovedì sera a Dortmund. Qualora Retegui dovesse lasciare il ritiro azzurro, il tecnico Spalletti chiamerebbe uno tra il centravanti del Cagliari Roberto Piccoli e il romanista Tommaso Baldanzi . Sotto osservazione anche il capitano della Lazio Mattia Zaccagni : qualora non dovesse recuperare, potrebbe essere convocato Luca Koleosho del Burnley che si sta mettendo in luca nella Premiership inglese.

Advertisement