Massimiliano Allegri continua a essere uno dei nomi più chiacchierati per la panchina della Roma. L’ex tecnico della Juventus è senza dubbio uno dei profili più apprezzati dalla tifoseria, eppure, ad oggi, la sensazione è che il suo nome non sia mai stato realmente approfondito dalla dirigenza. Un fatto che sorprende, soprattutto chi conosce bene l’allenatore toscano.
Ubaldo Righetti, ex difensore giallorosso e oggi opinionista, non ha usato mezzi termini per esprimere il suo pensiero ospite dei microfoni della Rai: “La Roma sta cercando l’allenatore e Max Allegri attualmente è libero. Io mi chiedo: perché non lo chiamano? Non l’hanno mai chiamato…”.
Parole che non arrivano da un semplice commentatore. Righetti è infatti legato da una profonda amicizia personale con Allegri, e le sue esternazioni potrebbero riflettere anche un certo stupore da parte del diretto interessato per l’assenza di contatti ufficiali con il club giallorosso.
Fonte: Rai Sport
L'articolo Righetti rilancia Allegri per la panchina della Roma: “È libero, perché non lo chiamano?” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



