gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Rinnovo Smalling, l’agente ha incontrato Pinto a Trigoria: non c’è ancora la fumata bianca, la situazione

Rinnovo Smalling, l’agente ha incontrato Pinto a Trigoria: non c’è ancora la fumata bianca, la situazione

AS ROMA NEWS – Giornata importante a Trigoria sul fronte Smalling, con l’agente del calciatore che ha incontrato Tiago Pinto per parlare del rinnovo di contratto del centrale inglese. La Roma ha messo sul piatto un biennale a cifre inferiori a quelle attualmente percepite dal calciatore, ma con diversi bonus che permetterebbero al calciatore di […]

L’articolo Rinnovo Smalling, l’agente ha incontrato Pinto a Trigoria: non c’è ancora la fumata bianca, la situazione proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – Giornata importante a Trigoria sul fronte Smalling, con l’agente del calciatore che ha incontrato Tiago Pinto per parlare del rinnovo di contratto del centrale inglese.

La Roma ha messo sul piatto un biennale a cifre inferiori a quelle attualmente percepite dal calciatore, ma con diversi bonus che permetterebbero al calciatore di eguagliare lo stipendio corrente.

L’agente di Smalling ha però rilanciato: il difensore vorrebbe un triennale, o un biennale ma a cifre più alte di quelle proposte dai giallorossi. Per questo al momento non c’è la fumata bianca.

La Romaper ora non ha intenzione di rilanciare, e Smalling può ancora ascoltare le altre proposte che potrebbero giungere nei prossimi mesi, sia dall’Italia (Inter in pole) che dall’Inghilterra. La volontà del calciatore però sembra essere quella di restare nella Capitale.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

L'articolo Rinnovo Smalling, l’agente ha incontrato Pinto a Trigoria: non c’è ancora la fumata bianca, la situazione proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?