gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

ROMA-BAYER LEVERKUSEN 0-2: le pagelle

ROMA-BAYER LEVERKUSEN 0-2: le pagelle

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma stecca la gara di andata contro il Bayer ed esce sconfitta per 2 a 0 sul proprio campo: decidono la sfida le reti di Wirtz e Andrich. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare i tedeschi […]

L’articolo ROMA-BAYER LEVERKUSEN 0-2: le pagelle proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma stecca la gara di andata contro il Bayer ed esce sconfitta per 2 a 0 sul proprio campo: decidono la sfida le reti di Wirtz e Andrich.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare i tedeschi nel match di andata delle semifinali di Europa League:

Svilar 6 – Non può nulla sul gol del vantaggio dei tedeschi. Fortunatamente Wirtz è meno preciso alla seconda grande chance e Mile respinge in due tempi.

Karsdorp 3 – Sciagura. Regala un gol che spiana la strada ai tedeschi. Gioca alto a destra ma non ha le qualità per fare la differenza nemmeno in fase offensiva. Esce dal campo senza passare per la panchina, la sua avventura a Roma sembra definitivamente chiusa qui. Dal 61′ Angelino 6 -Cerca di mettere dentro qualche cross, l’ultimo stava creando i prsupposti per la rete della speranza, ma Abraham ha sprecato clamorosamente.

Mancini 6 – Si batte con abnegazione contro avversari molto temibili.

Smalling 5 – Gli manca brillantezza ma anche il piede per incidere nel giro palla dalle retrovie.

Spinazzola 6 – Prezioso nei recuperi difensivi, prova qualche accelerazione offensiva senza troppa fortuna.

Cristante 5,5 – Il più pericoloso sulle palle inattive, ma stavolta non inquadra la porta. Gli manca qualità nelle giocate.

Paredes 5,5 – Nervoso. Cerca di dare geometrie alla mediana, ma finisce per soccombere sul ritmo più alto dei tedeschi.  Dal 79′ Baldanzi sv. 

Pellegrini 5,5 – Cerca di innescare le punte ma il Bayer non gli lascia spazi. Nel finale però mette Azmoun davanti alla porta con l’iraniano che fallisce la grande occasione.

Dybala 5,5 – Gli manca la giocata decisiva stasera. Qualche buono spunto, ma troppo poco per uno con le sue qualità.  Dal 91′ Abraham 5 – Sbaglia un pallone pesantissimo a due passi dalla porta.

Lukaku 5,5 – Cerca di battersi e sbattersi, senza successo. La traversa colpita a metà primo tempo poteva cambiare l’inerzia del match. Dal 79′ Azmoun 5 – Pellegrini lo mette davanti a Kovar, lui non è sufficientemente cattivo.

El Shaarawy 5 – Opaco. Parte a sinistra, poi De Rossi lo sposa a destra: appare in calo di condizione.

DANIELE DE ROSSI 5 – Sbaglia la scelta di confermare Karsdorp e non è azzeccata nemmeno la mossa di schierarlo così così alto a destra. La squadra paga a caro prezzo un episodio, ma appare comunque scarica e poco brillante. Il Bayer vince con merito: ora il sogno della terza finale consecutiva si fa davvero complicatissimo.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo ROMA-BAYER LEVERKUSEN 0-2: le pagelle proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?