gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, c’è aria di rinnovamento a Trigoria: anche Pinto rischia il taglio. E il mercato di gennaio…

Roma, c’è aria di rinnovamento a Trigoria: anche Pinto rischia il taglio. E il mercato di gennaio…

AS ROMA NOTIZIE – C’è aria di smobilitazione a Trigoria. Dan Friedkin e suo figlio Ryan non sembrano particolarmente contenti dei risultati ottenuti dalla squadra in questo triennio targato Mourinho-Pinto. E se l’allenatore sembra ormai destinato a salutare al termine della stagione, con i texani determinati ad arrivare a scadenza di contratto, anche il futuro […]

L’articolo Roma, c’è aria di rinnovamento a Trigoria: anche Pinto rischia il taglio. E il mercato di gennaio… proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NOTIZIE – C’è aria di smobilitazione a Trigoria. Dan Friedkin e suo figlio Ryan non sembrano particolarmente contenti dei risultati ottenuti dalla squadra in questo triennio targato Mourinho-Pinto.

E se l’allenatore sembra ormai destinato a salutare al termine della stagione, con i texani determinati ad arrivare a scadenza di contratto, anche il futuro di Tiago Pinto appare molto incerto. Arrivati alle soglie di gennaio, e con un mercato invernale da gestire, non c’è alcuna novità nemmeno sul rinnovo del general manager portoghese che i Friedkin stessi scelsero come l’uomo ideale per il progetto sportivo che avevano in mente per la Roma.

E se Mourinho può vantare due finali raggiunte e una coppa vinta, che però non sembrano bastargli per un nuovo incarico, Pinto ha sulle spalle diversi affari di mercato non proprio riuscitissimi. E anche quest’anno le operazioni in entrata non stanno convincendo, Lukaku a parte: Kristensen, Ndicka, Paredes, Renato Sanches e Aouar sono calciatori che stanno faticando a imporsi per differenti motivi.

Soprattutto l’affare Renato Sanches rischia di trasformarsi in un pericoloso boomerang per il gm, che si è assunto tutte le responsabilità di questa scelta. E ora rischia di pagarne le conseguenze, con un possibile addio a fine stagione. Il problema è che dentro la Roma non ci sono idee chiarissime sul futuro della direzione sportiva, e questo potrebbe anche incidere sul mercato di riparazione di gennaio. Mou chiede almeno un rinforzo in difesa, Pinto è chiamato a non sbagliarlo.

Fonti: Il Tempo / La Repubblica / Il Romanista / Gazzetta dello Sport

L'articolo Roma, c’è aria di rinnovamento a Trigoria: anche Pinto rischia il taglio. E il mercato di gennaio… proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?