gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, che occasione. Gasp per l’allungo: “Voglio la Champions”

Roma, che occasione. Gasp per l’allungo: “Voglio la Champions”

Con la Juventus che continua a sbagliare, l’occasione di stasera contro la Cremonese è troppo ghiotta per essere sprecata. Gasperini lo sa bene e non vuole cali di tensione: una vittoria porterebbe la Roma a +4 sui bianconeri prima dello scontr…

Con la Juventus che continua a sbagliare, l'occasione di stasera contro la Cremonese è troppo ghiotta per essere sprecata. Gasperini lo sa bene e non vuole cali di tensione: una vittoria porterebbe la Roma a +4 sui bianconeri prima dello scontro diretto. Per questo, il tecnico è pronto a rischiare anche i tre diffidati (Wesley, Mancini e Ndicka). "Questa è una partita fondamentale, non possiamo guardare oltre", ha dichiarato. L'obiettivo dichiarato è uno solo: la Champions League . "Sono io che ho fissato l'obiettivo in alto, parlando di Champions. Per me esiste solo quella, mi manca molto non giocarla" , ha ammesso Gasperini , specificando di non essere venuto a Roma per un anno di transizione, ma "per costruire qualcosa di forte subito". L'allenatore ha poi lanciato una frecciata all'ambiente interno: "Il problema non è fuori, è dentro Trigoria che dobbiamo lavorare bene". Per la sfida di stasera, però, ci sono problemi di formazione, con le assenze di Dybala e Soulé . "Speriamo di recuperare Soulé per le prossime gare. È per questo che stiamo cercando di capire quanto possono darci ragazzi come Venturino e Vaz". Proprio Venturino potrebbe partire titolare. (...) Infine, una battuta su Francesco Totti e la famosa cena mai avvenuta. Gasperini apre le porte a un suo ritorno: "Non ne ho mai parlato con la società, ma per me sarebbe una grandissima risorsa, un'opportunità importante. E ho anche delle idee su come potrebbe essere valorizzato". (gasport)

Advertisement