ULTIMO AGGIORNAMENTO – Saud Abdulhamid è atterrato a Roma questo pomeriggio all’aeroporto di Fiumicino. Il giocatore ha salutato con ampi sorrisi i cronisti e i tifosi presenti per poi lasciare lo scalo.
Prima però, imbeccato dai giornalisti, ha pronunciato “Forza Roma”, le sue prime parole in italiano. Nelle prossime ore il terzino svolgerà le visite mediche e poi diventerà un giocatore giallorosso a tutti gli effetti.
![]()
Saud #Abdulhamid è arrivato a #Roma
@Da_Matera pic.twitter.com/1Hx3iOwXSW
— Gianluigi Longari (@Glongari) August 26, 2024
AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Saud Abdulhamid è in volo per Roma dall’Arabia e atterrerà oggi pomeriggio a Fiumicino, intorno alle 14:40, per firmare con il club giallorosso e diventare il primo giocatore saudita della storia della Serie A.
Le sue credenziali non infiammano la tifoseria romanista, scettica sull’acquisto del calciatore: De Rossi aveva messo il terzino destro tra le priorità del mercato, chiedendo Bellanova come prima scelta per quel ruolo. Dovrà invece accontentarsi del giovanissimo Sangarè e di Abdulhamid.
La novità del giorno è che l’acquisto dell’esterno saudita non costerà praticamente nulla alle casse del club giallorosso: stando a quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i 2,5 milioni del prezzo del cartellino saranno quasi interamente coperti dai fondi sovrani sauditi. Lo stesso discorso vale per lo stipendio del calciatore.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Ecco Abdulhamid: il giocatore è atterrato a Fiumicino. Le sue prime parole: “Forza Roma” (FOTO – VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.