gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Empoli, ABRAHAM: “Lotteremo fino alla fine in Europa League. Dybala speciale”

Roma-Empoli, ABRAHAM: “Lotteremo fino alla fine in Europa League. Dybala speciale”

Allo Stadio Olimpico la Roma si impone per 2-0, grazie ai gol di Ibanez ed Abraham , sull’ Empoli nella 21a giornata di campionato. Al termine della gara, l’attaccante giallorosso autore del secondo gol è intervenuto ai microfoni dei cronisti. Le…

Allo Stadio Olimpico la Roma si impone per 2-0, grazie ai gol di Ibanez ed Abraham , sull' Empoli nella 21a giornata di campionato. Al termine della gara, l'attaccante giallorosso autore del secondo gol è intervenuto ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: ABRAHAM A DAZN Quanto è importante questo gol per te e per la classifica? “Molto importante per me, lo aspettavo da molto. L’anno scorso ne ho segnati tanti, non vedo l’ora di sbloccarmi. Oggi sarebbero potuti essere anche 2/3 gol di testa, ma mi accontento del gol e dei 3 punti. Dobbiamo continuare così”. È la reazione giusta dopo la Cremonese? “Assolutamente, eravamo molto delusi e oggi ci tenevamo a fare risultato. Nei primi 30/35 minuti abbiamo dimostrato di poter lottare anche per il primo posto e ora dobbiamo continuare così”. È più facile giocare con uno come Dybala? “Certamente, è un giocatore speciale. Sappiamo cosa può fare, c’è una buona intesa. È bello farci gli assist a vicenda. Lui è un vincente, come tanti altri giocatori in questa rosa”. Quale è il tuo sogno? “Sono venuto per vincere un trofeo e lo abbiamo fatto. Anche quest’anno l’obiettivo è lo stesso. Siamo in corsa per l’Europa League e lotteremo fino alla fine. Voglio aiutare la squadra a suon di gol”.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?