gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma Femminile: avanti con Spugna

Roma Femminile: avanti con Spugna

Con i verdetti del campo, i record e le tante soddisfazioni degli ultimi mesi nella Roma non c’erano dubbi sul ritenere il tecnico Spugna uno  dei maggiori fautori della  crescita della squadra e il fatto che il suo contratto fosse in scadenza ne…

Con i verdetti del campo, i record e le tante soddisfazioni degli ultimi mesi nella Roma non c'erano dubbi sul ritenere il tecnico Spugna uno  dei maggiori fautori della  crescita della squadra e il fatto che il suo contratto fosse in scadenza nel giugno 2023 era una questione che sarebbe stata affrontata con estrema tranquillità e a tempo debito: ora è stato fatto, ieri e stato ufficializzato il rinnovo dell'allenatore per un'altra stagione, fino al 30 giugno del 2024. «Questo rinnovo rappresenta una cosa importante - ha dichiarato  Spugna ai microfoni del club- perché è sinonimo di continuità e fiducia da parte del club. Sicuramente fa parte del percorso di crescita che è molto ambizioso.  Ho uno splendido rapporto con la città, ti offre tantissimo e non ti annoia mai, va tutto d'accordo con il mio carattere e penso possa diventare la "mia" città. Poi ci sono i nostri tifosi che sono straordinari, meritano tante soddisfazioni e vogliamo dargliele ». Nel tempo, ha fatto capire bene alla squadra la sua idea di calcio: «Dobbiamo cercare di dominare le gare nella metà campo avversaria, che è anche quello che serve per giocare a un livello europeo. In Champions abbiamo vissuto delle emozioni incredibili e non è mai mancato il coraggio, un'altra componente che secondo me è fondamentale» . Il prossimo rinnovo a essere firmato, o almeno questa è la volontà delle parti in causa, è quello di capitan Elisa Bartoli , che è in scadenza a giugno 2023. Va infine verso la permanenza anche l'austriaca Wenninger , con la società che lavora per tenerla dopo il termine del prestito dal Bayern Monaco a giugno. (Il Romanista)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?