gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma Femminile, Bartoli: “Chiediamo scusa ai tifosi, sono mancate fame e cattiveria. Al ritorno ribalteremo il risultato”

Roma Femminile, Bartoli: “Chiediamo scusa ai tifosi, sono mancate fame e cattiveria. Al ritorno ribalteremo il risultato”

Elisa Bartoli , calciatrice della Roma Femminile , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club al termine della sconfitta per 2-0 contro il Napoli , match valido per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia . Ecco le su…

Elisa Bartoli , calciatrice della Roma Femminile , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club al termine della sconfitta per 2-0 contro il Napoli , match valido per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia . Ecco le sue parole. Che cosa non ha funzionato? "Secondo me è mancata la fame e la cattiveria che ti fa vincere tutte le partite. Non va bene, sono la prima a chiedere scusa ai tifosi perché c'è bisogna di fame, cattiveria, fame, di prendere le seconde palle, tutti i palloni, di vincere tutti i contrasti. Questo non è stato fatto. E ci dispiace, tanto". Il risultato è recuperabile in vista del ritorno? "Al Tre Fontane la ribaltiamo questa partita". Adesso arriva anche un periodo intenso, ci sarà la sfida con l' Inter , ci sarà da ricompattarsi. "Ci ricompattiamo, andiamo più forte di prima, è quello che bisogna fare, è quello che si deve fare e lo faremo". (asroma.com) VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

Advertisement