gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma Femminile, Spugna: “Ci portiamo a casa la reazione e la voglia di recuperare il risultato” – Viens: “Tifosi straordinari”

Roma Femminile, Spugna: “Ci portiamo a casa la reazione e la voglia di recuperare il risultato” – Viens: “Tifosi straordinari”

Al termine di Roma-Inter, match vinto 4-3 dalle giallorosse, hanno parlato ai canali ufficiali del club giallorosso il tecnico Alessandro Spugna e la calciatrice Evelyne Viens .   Ecco le   loro dichiarazioni.
SPUGNA AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB…

Al termine di Roma-Inter, match vinto 4-3 dalle giallorosse, hanno parlato ai canali ufficiali del club giallorosso il tecnico Alessandro Spugna e la calciatrice Evelyne Viens .   Ecco le   loro dichiarazioni. SPUGNA AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB È arrivata una vittoria, ma anche un altro risultato pirotecnico. "È un periodo in cui facciamo divertire la gente, perché ci sono tanti gol. È un'altra vittoria, ed è importante. In questa partita ci sono tante cose, che ci portiamo a casa: la reazione, la voglia di andare a recuperare il risultato. Adesso dobbiamo recuperare le energie, perché qualche calciatrice è veramente stanca, e poi dobbiamo preparare la finale di Coppa Italia. Questo è l'obiettivo, oltre a fare bene nelle gare che ci rimangono". Il primo caldo può avere inciso nel corso della gara? "Non te lo so dire, perché può avere inciso anche per l'Inter. Abbiamo commesso qualche disattenzione e abbiamo preso dei gol. Questo non mi piace. Quello che mi piace è che a tratti ci siamo espresse bene, abbiamo creato tante situazioni favorevoli e avremmo potuto fare qualche gol in più. Portiamoci a casa un'altra vittoria, perché vuol dire che mentalmente ci sei". La partita è stata aperta da una coreografia dei tifosi: è stata una celebrazione ulteriore dello scudetto. "Bellissimi. Faccio fatica a trovare altre parole. Sono stati straordinari, hanno cantato dall'inizio alla fine. Coreografia bellissima. C'è ancora tanta gente e la gara è finita già da un pezzo. Sono stati straordinari per tutta la stagione, e continuano a esserlo. Non possiamo che ringraziarli". (asroma.com) VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE VIENS AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB “È stata una partita dura, ma abbiamo vinto di nuovo, per la seconda volta in questa settimana e possiamo concentrarci sulla prossima partita. I tifosi sono stati straordinari, noi eravamo un po’ stanche e loro ci hanno spinto verso la vittoria”. Nelle ultime due partite abbiamo segnato tanti gol ma ne abbiamo anche subiti: c’è una spiegazione? “In questa parte di stagione dobbiamo mantenere più alta la concentrazione. Abbiamo vinto il campionato, vogliamo continuare a vincere ma dobbiamo essere più concentrate specialmente nei momenti di transizione. Abbiamo ancora due partite da giocare prima della finale di Coppa Italia e c’è da lavorare. Abbiamo qualche infortunata ma questa non è una scusa”. Sei la migliore marcatrice giallorossa in campionato: te lo aspettavi? “Non me lo aspettavo, ma non guardo a questo, abbiamo vinto lo Scudetto ed è questo che conta e ora vogliamo vincere anche la Coppa Italia ed è su questo che sono concentrata”. (asroma.com) VAI ALL'INTERVISTA UFFICIALE

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?