gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma Femminile, Spugna: “Vincere un trofeo qui è davvero bello. La società ci è sempre vicina, ringrazio Mourinho e Tiago Pinto”

Roma Femminile, Spugna: “Vincere un trofeo qui è davvero bello. La società ci è sempre vicina, ringrazio Mourinho e Tiago Pinto”

LA7 – Alessandro Spugna , allenatore della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni dell’emittente televisiva in seguito alla vittoria contro la  Juventus  nella finale di  Supercoppa italiana  per 4-5 dopo i calci di rigore. Le giallorosse han…

LA7 - Alessandro Spugna , allenatore della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva in seguito alla vittoria contro la  Juventus  nella finale di  Supercoppa italiana  per 4-5 dopo i calci di rigore. Le giallorosse hanno conquistato così il secondo trofeo della loro storia. Le sue dichiarazioni. Dove siete stati più forti della Juve ? "Bella domanda, non lo so. Oggi è stato un bello spettacolo, ma siamo stati forti a non mollare. Siamo riusciti a stare nella partita anche se non abbiamo avuto sempre il predominio. I rigori sono così, ci ha detto anche bene. Portare un trofeo qui è davvero bello, merito di tutti. Vincere è importante, il primo titolo dell'era professionistica. Ora dobbiamo goderci il momento e poi testa alle prossime partite". Effetto Mourinho dopo il suo messaggio? "Lo ringrazio, è stato un grande. La società è sempre molto vicina, anche Tiago Pinto ci ha fatto l'in bocca al lupo prima della partita".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?