gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Feyenoord, ANGELINO: “Un orgoglio essere qui, avere De Rossi come allenatore è un lusso”

Roma-Feyenoord, ANGELINO: “Un orgoglio essere qui, avere De Rossi come allenatore è un lusso”

Ai rigori passa la  Roma : i giallorossi battono il  Feyenoord  nel ritorno del playoff di  Europa League  e si qualificano agli ottavi della competizione. Dopo la sfida il terzino giallorosso  Angeliño , oggi subentrato, ha parlato ai microfoni dei cr…

Ai rigori passa la  Roma : i giallorossi battono il  Feyenoord  nel ritorno del playoff di  Europa League  e si qualificano agli ottavi della competizione. Dopo la sfida il terzino giallorosso  Angeliño , oggi subentrato, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: ANGELINO IN MIXED ZONE Cosa vi ha detto De Rossi prima dei rigori? “Di stare uniti, concentrati, scegliere un lato e tirare con coraggio. Ci ha detto anche di goderci quel momento e di lottare per la gente”. Questa vittoria vi porta qualcosa anche per i turni successivi? “È stata una vittoria sofferta, ma è molto importante per la squadra. Sono molto contento per la squadra”. Come ti trovi a Roma? Che significa avere una leggenda come De Rossi da allenatore? “Esperienza incredibile, ringrazio il club per avermi dato questa opportunità. Avere questo mister è un lusso, un capitano e un giocatore in più. Ci trasmette molta forza durante la settimana, ogni partita è lì a spingerci e si vede”. Come spieghi agli spagnoli cosa è la Roma? “La Roma è ciò che abbiamo visto sugli spalti con i tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la partita. È un orgoglio essere qui”.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?