gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Genoa, la moviola: contatto Svilar-Ostigard sanzionabile con calcio di rigore

Roma-Genoa, la moviola: contatto Svilar-Ostigard sanzionabile con calcio di rigore

Dirige il match dell’Olimpico l’arbitro Di Bello , assistito da Costanzo e Dei Giudici. Al VAR c’è Prontera. L’episodio più discusso della partita arriva proprio allo scadere del primo tempo, al 46′, e vede protagonista il portiere giallorosso Svilar…

Dirige il match dell'Olimpico l'arbitro Di Bello , assistito da Costanzo e Dei Giudici. Al VAR c'è Prontera. L'episodio più discusso della partita arriva proprio allo scadere del primo tempo, al 46', e vede protagonista il portiere giallorosso Svilar . Su un pallone vagante in area di rigore, il portiere esce in presa alta ma, non riuscendo a intercettare la sfera prima di entrare in collisione con Ostigard . Il difensore del Genoa , in posizione regolare, non tocca il pallone, ma viene colpito da una mano di Svilar sul volto. Nonostante le proteste e il giocatore a terra, l'arbitro Di Bello lascia correre e fischia la fine del primo tempo. A sorprendere è soprattutto il mancato intervento del VAR, che non ha richiamato il direttore di gara a una revisione al monitor. Secondo l'esperto arbitrale di DAZN, Luca Marelli, l'episodio era da sanzionare con un calcio di rigore. I PRINCIPALI EPISODI ARBITRALI DEL MATCH 46' - Proteste del Genoa per un contatto in area: Svilar in uscita colpisce Ostigard al volto. L'arbitro e il VAR lasciano correre, ma i dubbi restano.

Advertisement