gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, i soldi per sognare. Premio ai giocatori e acquisti a gennaio: Friedkin rilancia

Roma, i soldi per sognare. Premio ai giocatori e acquisti a gennaio: Friedkin rilancia

Vietato porre limiti. Il piano di Dan Friedkin per la Roma, pur nel rispetto del Fair Play Finanziario, è ambizioso. Il proprietario è pronto a istituire un premio speciale per il raggiungimento della Champions League, se non addirittura per “qualcos…

Vietato porre limiti. Il piano di Dan Friedkin per la Roma, pur nel rispetto del Fair Play Finanziario, è ambizioso. Il proprietario è pronto a istituire un premio speciale per il raggiungimento della Champions League, se non addirittura per "qualcosa di più", e ha rassicurato Gasperini sulla volontà di rinforzare la squadra a gennaio. Il presidente, durante una settimana intensa a Trigoria, ha lavorato su più fronti: relazioni internazionali, nuovo stadio, sponsor e, soprattutto, mercato. Nonostante i paletti UEFA, la proprietà crede nel progetto e punta ad aumentare i ricavi per rendere il club ancora più competitivo. Sul fronte squadra, diversi giocatori resteranno sotto osservazione fino a gennaio, quando potrebbero partire. Gasperini spera di recuperare pienamente Dovbyk , anche per aumentarne il valore, mentre giovani come Pisilli e Baldanzi potrebbero andare in prestito. I rinnovi di El Shaarawy e Pellegrini sembrano difficili. L'attenzione è focalizzata sul reparto offensivo, che necessita di rinforzi. I Friedkin hanno garantito a Gasperini che a gennaio si proverà a intervenire in attacco, magari a fronte di qualche cessione. Tra i nomi monitorati dal DS Massara ci sono Joshua Zirkzee del Manchester United (in prestito), Folarin Balogun del Monaco, Lucas  Stassin  del  Saint Etienne  e il giovane talento Jeff Ekhator del Genoa . L'obiettivo è chiaro: accontentare il tecnico per continuare a sognare in grande. (gasport)

Advertisement