gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, il giorno di Svilar. Il portiere è arrivato a Fiumicino (FOTO e VIDEO)

Roma, il giorno di Svilar. Il portiere è arrivato a Fiumicino (FOTO e VIDEO)

ROMA SVILAR – Primo acquisto del calciomercato estivo, oggi la Roma accoglie Mile Svilar. Il portiere classe ’99, ex Benfica, prenderà il posto di Fuzato, ceduto all’Ibiza. Il calciatore serbo, che arriverà questa mattina all’aeroporto di Fiumicino alle 9:30, inizierà il suo percorso con i giallorossi il 5 luglio, primo giorno di preparazione a Trigoria […]

L’articolo Roma, il giorno di Svilar. Il portiere è arrivato a Fiumicino (FOTO e VIDEO) sembra essere il primo su Roma news.

ROMA SVILAR – Primo acquisto del calciomercato estivo, oggi la Roma accoglie Mile Svilar. Il portiere classe ’99, ex Benfica, prenderà il posto di Fuzato, ceduto all’Ibiza. Il calciatore serbo, che arriverà questa mattina all’aeroporto di Fiumicino alle 9:30, inizierà il suo percorso con i giallorossi il 5 luglio, primo giorno di preparazione a Trigoria in vista della prossima stagione.

Da Fiumicino
Giacomo Di Giulio

Il live

Ore 12:30 – Prima dell’annuncio ufficiale da parte della Roma, la Lega Serie A ha reso noto che la società ha depositato il contratto di Svilar assieme a quello di Matic.

Ore 9:57 – Svilar è stato accolto in aeroporto da una decina di tifosi. Il calciatore è arrivato e ha lasciato Fiumicino insieme alla sicurezza e all’addetto stampa della Roma.

Ore 9:33 – SVILAR ATTERRA A FIUMICINO.

Ore 9.24 – Il volo di Mile Svilar è in orario. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, l’aereo atterrerà in circa 15 minuti.

L'articolo Roma, il giorno di Svilar. Il portiere è arrivato a Fiumicino (FOTO e VIDEO) sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?