gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, intesa con Zirkzee ma il Manchester United vuole 50 milioni di euro

Roma, intesa con Zirkzee ma il Manchester United vuole 50 milioni di euro

A metà dicembre il mercato smette di essere un esercizio teorico e comincia a prendere forma. A Trigoria il tempo delle valutazioni è finito. L’attacco è il punto da cui ripartire e la volontà di Gasperini è ormai esplicita: servono profili diversi, co…

A metà dicembre il mercato smette di essere un esercizio teorico e comincia a prendere forma. A Trigoria il tempo delle valutazioni è finito. L'attacco è il punto da cui ripartire e la volontà di Gasperini è ormai esplicita: servono profili diversi, complementari, capaci di cambiare il volto della Roma. I nomi in cima alla lista dei desideri sono due e non cambiano: Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori. T utto il resto ruota attorno a loro. Su Zirk-zee, ieri, è stata una giornata di contatti fitti con il Manchester United. La trattativa è avviata, ma il nodo resta sempre lo stesso: la valutazione. I Red Devils continuano a chiedere 50 milioni complessivi, una cifra che la Roma non intende riconoscere, almeno non in forma diretta. (...) Zirkzee vuole andare via da Manchester, vuole giocare con continuità e sente che il tempo per rilanciarsi in vista del Mondiale non è infinito. L'accordo con la Roma è totale, così come il gradimento per Gasperini e per un progetto tecnico in cui gli è stata garantita centralità. Nelle telefonate delle ultime l'olandese avrebbe messo solo una condizione: giocare, sempre. Da Trigoria la risposta è stata affermativa. (...) Parallelamente avanza Raspadori . Gli ostacoli sono minimi: è fuori dai piani dell'Atletico Madrid e il giocatore, dopo aver provato a restare e giocarsi le sue chance, ha maturato la decisione di cambiare aria. (...) (La Repubblica)

Advertisement