gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, Josè Fontes si avvicina alla carica di nuovo ds. La Repubblica: “Suggerì Vina e Sanches, bocciò Svilar e Ndicka”

Roma, Josè Fontes si avvicina alla carica di nuovo ds. La Repubblica: “Suggerì Vina e Sanches, bocciò Svilar e Ndicka”

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Josè Fontes, attuale capo scout della Roma, sta scalando posizioni dentro al club tanto da ambire, ed essere favorito, alla carica (ancora vacante) di prossimo direttore sportivo del club giallorosso. A riferirlo è l’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric). La conferma di questa indiscrezione, scrive oggi il quotidiano, è […]

L’articolo Roma, Josè Fontes si avvicina alla carica di nuovo ds. La Repubblica: “Suggerì Vina e Sanches, bocciò Svilar e Ndicka” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Josè Fontes, attuale capo scout della Roma, sta scalando posizioni dentro al club tanto da ambire, ed essere favorito, alla carica (ancora vacante) di prossimo direttore sportivo del club giallorosso.

A riferirlo è l’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric). La conferma di questa indiscrezione, scrive oggi il quotidiano, è arrivata giovedì sera a Milano: Fontes era uno dei dirigenti al seguito della squadra, per la prima volta da quando è alla Roma. La prima uscita pubblica ha solo certificato quello che da settimane sembra essere già una certezza: molti operatori di mercato fanno riferimento al portoghese per offrire i propri calciatori al club. E lui stesso si presenta come dirigente in capo.

E se questa non è un’ufficializzazione, scrive il giornale, poco ci manca. Anche se, a sentire quanto rivela La Repubblica, le mosse dello scout portoghese non sarebbero state particolarmente felici: nel 2022 sarebbe stato lui a caldeggiare l’acquisto di Matias Vina, e a bocciare gli acquisti di Svilar e Ndicka. Il primo viene comunque portato a Trigoria durante il mercato estivo, mentre per il secondo si aspetta un anno. L’estate 2023 invece segnala Renato Sanches come un affare nel rapporto qualità-prezzo e Aouar come calciatore da acquistare.

Dopo le dimissioni di Pinto, Fontes inizia a ritagliarsi sempre più spazio all’interno della direzione sportiva vacante. Il rapporto con il ceo Lina Souloukou diventa sempre più stretto e diretto. Con l’acquisto di Baldanzi, vivamente consigliato, Fontes segna l’inizio di una nuova era. Che potrebbe averlo come prossimo direttore sportivo della Roma.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Roma, Josè Fontes si avvicina alla carica di nuovo ds. La Repubblica: “Suggerì Vina e Sanches, bocciò Svilar e Ndicka” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?