gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Juventus, NDICKA: “Mi sento bene, tifosi dell’Udinese meravigliosi”

Roma-Juventus, NDICKA: “Mi sento bene, tifosi dell’Udinese meravigliosi”

Allo Stadio Olimpico Roma e Juventus pareggiano nella 35esima giornata di campionato: finisce 1-1, alla rete di Lukaku risponde il colpo di testa di Bremer . Dopo la sfida il difensore giallorosso Evan Ndicka ha parlato ai microfoni dei cronis…

Allo Stadio Olimpico Roma e Juventus pareggiano nella 35esima giornata di campionato: finisce 1-1, alla rete di Lukaku risponde il colpo di testa di Bremer . Dopo la sfida il difensore giallorosso Evan Ndicka ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: NDICKA A DAZN Bello rivederti in campo. “Mi sento bene, ora è tutto a posto”. La testa non è solo all’Europa League, bensì c’è anche il campionato. “Ci sono sia l’Europa League sia il campionato. Oggi è stato difficile perché la Juventus è una buona squadra. Giovedì abbiamo il Leverkusen, ma dobbiamo ricordarci che c’è anche il campionato”. Qual è il primo ricordo che hai di Udinese-Roma? “Avevo più paura che dolore. I tifosi dell’Udinese sono stati meravigliosi, si sono subito preoccupati”. Sei cresciuto molto nell’iniziare l’azione. “Rispetto a prima ora abbiamo un modo completamente differente di giocare, siamo più offensivi. Voglio migliorare sia con la palla sia senza palla, il gioco italiano è nuovo per me, quindi mi devo ambientare”.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?