gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Lazio: polemiche e critiche per l’esultanza di Mancini. Ma quando Radu cantò “Roma m***a” sotto la Curva Nord… (VIDEO)

Roma-Lazio: polemiche e critiche per l’esultanza di Mancini. Ma quando Radu cantò “Roma m***a” sotto la Curva Nord… (VIDEO)

La Roma torna a vincere un derby dopo due anni e lo fa battendo 1-0 la Lazio grazie all’incornata di Gianluca Mancini al minuto 42. Al termine della partita lo stesso difensore centrale ha poi sfoggiato un’esultanza che ha fatto infuriare i tifosi …

La Roma torna a vincere un derby dopo due anni e lo fa battendo 1-0 la Lazio grazie all'incornata di Gianluca Mancini al minuto 42. Al termine della partita lo stesso difensore centrale ha poi sfoggiato un'esultanza che ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti: Mancio ha infatti corso sotto la Curva Sud sventolando una bandiera con i colori della Lazio e al centro un topo. Tante le polemiche e le critiche ricevute da Mancini dai parte dei sostenitori biancocelesti e non solo (" C’è modo e modo per esultare, c’è chi lo fa con stile e chi meno…" , le parole di Immobile nel postpartita ) , ma lo scalpore mediatico che si è creato in questi minuti è davvero singolare. In un derby Stefan Radu, ex calciatore della Lazio, si rese protagonista di un gesto ben più grave, tanto che in seguito alla vittoria cantò sotto la Curva Nord "Roma m***a". Due comportamenti differenti, così come lo scalpore che si è creato attorno a un semplice sfottò come quello di Mancini. Probabilmente coloro che criticano il gesto di Mancini, comunicatori compresi, si erano assopiti durante il coro di Radu o in altri casi ben più gravi...

Advertisement