gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Lecce, Rafia: “Con Giampaolo c’è più personalità”

Roma-Lecce, Rafia: “Con Giampaolo c’è più personalità”

Dopo la sconfitta con l’Atalanta, la Roma torna all’Olimpico: alle 20,45 arriva il Lecce nella 15esima giornata di campionato. Prima del fischio d’inizio il centrocampista del Lecce  Rafia ha parlato ai microfoni dei cronisti:
RAFIA A DAZN

Dopo la sconfitta con l'Atalanta, la Roma torna all'Olimpico: alle 20,45 arriva il Lecce nella 15esima giornata di campionato. Prima del fischio d'inizio il centrocampista del Lecce  Rafia ha parlato ai microfoni dei cronisti: RAFIA A DAZN Emotivamente cosa ha portato Giampaolo? "I concetti di gioco del mister ci hanno aiutato, anche a livello della personalità". Il mister ha cambiato la tua posizione, sei più davanti. Può essere il giorno giusto per i gol dei centrocampisti? "Speriamo di sì, aspetto questo momento. Dobbiamo pensare alla prestazione della squadra. La mia posizione? Per il mister è fondamentale il lavoro sia con la palla sia sulle pressioni". RAFIA A SKY SPORT Si riparte dal secondo tempo con la Juventus? "Sì, ripartiamo dalla prestazione con la Juventus ed è un buon punto preso con una big". Oggi cambiate sistema e giocate a 3, è un assetto studiato per la Roma o per il futuro? "Penso entrambe. Il mister prova a leggere le partite in base all'avversario. Oggi serve un lavoro importante con e senza la palla".

Advertisement