gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Lecce, SVILAR: “Quando spinge l’Olimpico ci dà una grossa mano. Non abbiamo parlato con Ryan Friedkin”

Roma-Lecce, SVILAR: “Quando spinge l’Olimpico ci dà una grossa mano. Non abbiamo parlato con Ryan Friedkin”

Dopo la sconfitta con l’Atalanta, la Roma torna all’Olimpico: alle 20,45 arriva il Lecce nella 15esima giornata di campionato. Prima del fischio d’inizio il portiere giallorosso Mile Svilar ha parlato ai microfoni dei cronisti:
SVILAR A DAZN …

Dopo la sconfitta con l'Atalanta, la Roma torna all'Olimpico: alle 20,45 arriva il Lecce nella 15esima giornata di campionato. Prima del fischio d'inizio il portiere giallorosso Mile Svilar ha parlato ai microfoni dei cronisti: SVILAR A DAZN Ranieri come sta cambiando la fase difensiva? "Stiamo provando varie cose, stiamo riuscendo a fare quello che il mister ci chiede. Adesso servono i risultati positivi". Che impatto ha avuto il mister? "È un momento non molto positivo, ma dobbiamo riuscire a guardare avanti in modo positivo". I tifosi hanno ricominciato ad avere entusiasmo. "Quando spinge questo stadio ci dà una grossa mano, dobbiamo essere positivi e ottenere i risultati, questo consente di crederci di più".  SVILAR A SKY SPORT Sei sempre stato una garanzia, quanto è complicato guardare la classifica? "Penso che sia molto complicato, ma in questo momento non dobbiamo guardarla troppo e dobbiamo solo pensare ad ottenere i risultati positivi". Qual è stato il problema più grande? "Non lo so, non abbiamo vinto abbastanza partite e dobbiamo riuscire ad ottenere i risultati positivi, questo conta". Ryan Friedkin? "Niente, ci dobbiamo concentrare su questa sera e provare a vincere. Non abbiamo parlato con lui oggi, siamo concentrati sulla partita".

Advertisement