Daniele Ghilardi scalda i motori e potrebbe ritrovarsi titolare a sorpresa contro il Midtjylland. L’indiscrezione arriva direttamente da Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, che sul proprio profilo X ha lasciato intendere un possibile ballottaggio più aperto del previsto.
Secondo Mangiante, infatti, il giovane difensore italiano avrebbe convinto nelle ultime sedute e sarebbe entrato realmente nelle rotazioni pensate per il match di questa sera. Una scelta che rappresenterebbe una piccola svolta, considerando il profilo del giocatore e il momento della Roma, chiamata a gestire energie e gerarchie in una fase delicata della stagione.
L’idea di mandare Ghilardi dal 1’ nasce proprio dalla necessità di dosare i titolari e allo stesso tempo mantenere equilibrio nella linea difensiva. Una soluzione “a sorpresa”, che potrebbe smorzare sul nascere le voci di un possibile addio del difensore ex Verona a gennaio.
LEGGI ANCHE – Roma, Ghilardi ora pensa all’addio a gennaio: c’è il Torino
#Ghilardi potrebbe essere la sorpresa dal 1′ in difesa stasera. #EuropaLeague pic.twitter.com/JLUKg1Y2ja
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) November 27, 2025
L'articolo Roma-Midtjylland, le ultime: possibile chance per Ghilardi dal 1′ proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



