gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Milan, la moviola: rosso severo a Celik. I rossoneri chiedono un rigore, è fallo di mano di Giroud

Roma-Milan, la moviola: rosso severo a Celik. I rossoneri chiedono un rigore, è fallo di mano di Giroud

Allo Stadio Olimpico Roma e Milan si affrontano nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League dopo lo 0-1 dei giallorossi a San Siro. Dirige la gara il polacco  Marciniak , assistito dai connazionali  Listkiewicz e Kupsik , con Rac…

Allo Stadio Olimpico Roma e Milan si affrontano nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League dopo lo 0-1 dei giallorossi a San Siro. Dirige la gara il polacco  Marciniak , assistito dai connazionali  Listkiewicz e Kupsik , con Raczkowski . Il Var è affidato a  Kwiatkowski , coadiuvato dall'AVAR  Frankowski . Di seguito gli episodi principali dal punto di vista arbitrale: 40' - Mischia in area giallorossa, con protagonisti soprattutto Giroud e Smalling. I rossoneri chiedono un fallo di mano del difensore inglese. L'arbitro viene richiamato dal VAR all'on field review: Giroud tocca per primo il pallone di mano, niente rigore per il Milan ma punizione per la Roma. 31' - Scivolata da dietro di Celik ai danni di Leao, partito in velocità: per il direttore di gara non ci sono dubbi ed è rosso diretto per il terzino giallorosso. Il fallo in ritardo è evidente, ma la decisione sembra severa.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?