gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma nel caos: è un “film” più che un club

Roma nel caos: è un “film” più che un club

La Roma non è un club, è un film. Protagonista la squadra – come e più di quando c’era Totti – con Dybala e Lukaku primattori, affiancati da Josè Mourinho e – ospite speciale, nonché regista – Dan Friedkin , di solito presidente giallorosso e…

La Roma non è un club, è un film. Protagonista la squadra - come e più di quando c'era Totti - con Dybala e Lukaku primattori, affiancati da Josè Mourinho e - ospite speciale, nonché regista - Dan Friedkin , di solito presidente giallorosso e produttore cinematografico, per l'occasione in scena non con un medaglione alla Hitchcock ma in presenza continua, fisica e subliminale. La storia la sapete: Mourinho il Magnifico - risorsa commerciale assoluta, minimo 57.000 spettatori a partita, isole comprese - ha rischiato il licenziamento dopo il 4-1 subito a Genova dai rossoblù, rientrato non tanto dopo il 2-0 al Frosinone , ma per uno scoop giornalistico che gli ha salvato la pelle e al quale ha poi risposto con un 4-0 in Europa League al Servette e un altrettanto sonoro 4-1 al Cagliari. (...)  Un buon passo avanti per la Roma e Mou (timori per Ranieri ?) ma dietro la macchina da presa c'è lui, Dan Friedkin. Per chi non lo sapesse, breve riassunto delle sue avventure miliardarie e artistiche segnatamente nella migliore produzione di film dell'ultimo decennio: a partire dal significativo «Tutti i soldi del mondo» di Ridley Scott, a seguire «Il corriere - The Mule» di Clint Eastwood, e «Killers of the Flower Moon» di Martin Scorsese, «Destroyer» con Nicole Kidman, «Ben is Back» con Julia Roberts, «The Mauritanian» con Jodie Foster, eccetera ecce-tera. (...) (Gazzetta del Mezzogiorno)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?