NOTIZIE ROMA CALCIO – Ultimo impegno per la Roma di questa stagione 2023/2024, con i giallorossi che in queste ore si trovano a Perth, in Australia, dove oggi alle 19 (le 13 in Italia) affronteranno il Milan in una sfida amichevole.
Tante le assenze nelle due squadre: De Rossi non potrà contare sui nazionali e sui Primavera, che stasera giocheranno la finale scudetto contro il Sassuolo. Occhi puntati soprattutto su Paulo Dybala, il cui futuro è più che mai incerto, ma anche sul baby Almaviva, il ragazzino a cui Totti aveva passato il testimone il giorno del suo addio consegnandogli simbolicamente la fascia da capitano.
La partita sarà visibile su Roma Tv+. Sugli spalti è prevista una grande cornice di pubblico: quasi 60mila biglietti venduti. Dopo la partita, i giallorossi faranno ritorno nella Capitale per il rompete le righe. L’appuntamento per la nuova stagione è ancora da fissare, ma il ritiro comincerà intorno alla metà del prossimo luglio.
Fonti: Il Messaggero / Il Tempo / Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Roma, oggi il test in Australia contro il Milan: occhi puntati su Dybala e sul baby Almaviva proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


