AS ROMA NEWS – Se dal fronte Dybala non giungono notizie confortanti (per lui una decina di giorni di stop a causa di una leggera lesione all’adduttore) più positivi sono gli aggiornamenti da Trigoria per quello che riguarda Lukaku.
Il belga vuole esserci contro il Sassuolo e oggi ha svolto la rifinitura in gruppo: il problema all’anca sembra dunque essere in miglioramento e le quotazioni di Big Rom dal primo minuto domani schizzano alle stelle.
Al posto della Joya dovrebbe giocare ancora Baldanzi, apparso in crescita contro il Brighton. In difesa confermati Mancini e Ndicka, mentre sulle fasce spazio a Karsdorp e Angelino. A centrocampo torna Paredes, a restare fuori sarà Bove. In attacco El Shaarawy completerà il tridente con Baldanzi e Lukaku.
QUI SASSUOLO – Assenze pesanti nel Sassuolo: Berardi out per infortunio, Doig e Thorstvedt per squalifica. Ballardini non recupera nemmeno Toljan: a destra potrebbe toccare addirittura all’ex giallorosso Missori, in ballottaggio con l’altro ex Kumbulla.
Ferrari e Erlic sarà la coppia di difesa, a centrocampo Racic e Boloca agiranno dietro ai trequartisti Bajrami, Matheus Enrique e Laurienté. La punta di riferimento in attacco sarà Pinamonti.
IL METEO DEL MATCH – Giornata primaverile a Roma: sole e clima tiepido sulla capitale atteso per domenica, con la temperatura che dovrebbe aggirarsi intorno 15 gradi per il fischio d’inizio.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, match in programma domenica 17 marzo alle ore 18, diretta tv su DAZN:
ROMA (4-3-3): Svilar, Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Missori, Ferrari, Erlic, Pedersen, Boloca, Racic, Bajrami, Matheus Enrique, Laurienté, Pinamonti.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
L'articolo ROMA-SASSUOLO: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il meteo del match proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.