gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Sassuolo, PELLEGRINI: “De Rossi un punto di riferimento, mi mancava essere al centro del gioco”

Roma-Sassuolo, PELLEGRINI: “De Rossi un punto di riferimento, mi mancava essere al centro del gioco”

Dopo il pareggio al Franchi e il passaggio del turno in Europa League, la Roma torna a vincere in campionato: allo Stadio Olimpico i giallorossi battono 1-0 il Sassuolo nella 29esima giornata di Serie A grazie ad un super gol di Pellegrini . Dopo …

Dopo il pareggio al Franchi e il passaggio del turno in Europa League, la Roma torna a vincere in campionato: allo Stadio Olimpico i giallorossi battono 1-0 il Sassuolo nella 29esima giornata di Serie A grazie ad un super gol di Pellegrini . Dopo il successo il capitano giallorosso ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: PELLEGRINI A DAZN Dopo un primo tempo abbastanza complicato avete dimostrato grande voglia di non pareggiare questa partita. “È anche giusto per una squadra che vuole migliorarsi ed essere in alto. Perdere, pareggiare o vincere è differente e questa era una partita da vincere a tutti costi. A Firenze è stato importante pareggiare per come si erano messe le cose. Oggi abbiamo fatto il nostro, tre punti molto importanti”. Cosa c’è nell’abbraccio con De Rossi dopo il gol? “C’è tanta stima, per me è sempre stato un punto di riferimento. Ho avuto la fortuna di viverlo da giocatore e da allenatore, è giusto che io me lo goda da allenatore e lui si goda me come giocatore”. Quale è la differenza principale nel Pellegrini di adesso? “Devo essere libero in mezzo al campo e al centro del gioco. Questo mi era mancato nell’ultimo anno e mezzo, ma ora sono contento di aver ritrovato questa cosa per me, per i miei compagni e per la società, che ci è sempre vicina e tiene a noi”. Il sorteggio con il Milan? “Le squadre sono tutte forti a questo punto della competizione. Quando sarà il momento prepareremo al meglio la partita per passare il turno, anche se il Milan è molto forte. Dobbiamo avere la nostra consapevolezza, continuando a lavorare e a migliorarci”.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?