ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’esonero di Daniele De Rossi ha lasciato sconvolti anche i calciatori della Roma, sorpresi e amareggiati dalla decisione del club di allontanare il tecnico dopo appena 4 partite.
A essere maggiormente sotto shock sono ovviamente i nuovi arrivati, che avevano sposato la causa romanista dopo aver parlato con l’allenatore, abile a convincerli ad accettare il nuovo progetto tecnico. Un ambientamento reso più complicato dall’arrivo di un altro allenatore, che inevitabilmente avrà idee e filosofie di gioco differenti.
“Inizio folle”, ha commentato in queste ore Mats Hummels sui social, con tanto di faccina sorridente ma con la gocciolina di sudore che scende sul viso, a sottolineare la situazione paradossale vissuta in queste ore dentro Trigoria.
Tanti i messaggi di sostegno al tecnico inviati in queste ore dai calciatori giallorossi, da capitan Pellegrini (“Compagno, amico, capitano, mister“) a Mancini (“Un onore lavorare insieme a te“), da Svilar (“Grazie per aver cambiato la mia vita”) a Paredes ( “Sempre grato“).
Il più significativo però è stato quello di Paulo Dybala: “Mister, non sono stati molti mesi, ma sono stati sufficienti per trasmetterci tante cose a livello sportivo e umano. Il calcio è spesso ingiusto…grazie per tutto e ti auguro il meglio per il tuo futuro”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Roma smarrita dopo l’esonero di De Rossi. Hummels: “Inizio folle”, Dybala: “Il calcio è ingiusto” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


